MILO

image0.jpeg
Tesoro bello, sei entrato nella nostra vita per caso, in punta di piedi, adattandoti perfettamente alle nostre abitudini.
Sei stato il nostro primo cagnolino, un raggio di sole in un momento buio della nostra esistenza, un angelo mandato dal cielo per insegnarci l’amore incondizionato.
Siamo grati per il tempo che ci è stato concesso al tuo fianco. Sapevamo che era solo in prestito ma non ci siamo mai sentiti pronti a lasciarti andare. E tu, dal canto tuo, hai lottato fino alla fine come un guerriero per restarci accanto. Facendoti luce hai portato via con te un pezzo del nostro cuore, lasciando un vuoto enorme.
Noi uomini abbiamo la presunzione di essere padroni del mondo, del tempo, e non ci rendiamo conto che in realtà tutto è un dono… tu sei stato un dono incommensurabile.
Perdonaci se a volte non ti abbiamo capito o dedicato tutte le attenzioni che ti saresti meritato. Vorremmo tanto poter tornare indietro per rimediare!
Manchi immensamente. Sei il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera. Oggi la morte ci fa meno paura perché sappiamo che quando varcheremo la soglia del mondo invisibile cisarai tu lì, pronto ad accoglierci.
Arrivederci Milo, non ti dimenticheremo mai.
Simona & Marco

Partita IVA 04538290406 – Codice univoco M5UXCR1


Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.