OSCAR

received_1058376374818583-1200x1200.jpeg

Piccolo amore mio, quanto fa male non averti qui al mio fianco.
Tu non lo sai ma mi hai insegnato tante cose.
Mi hai insegnato a prendermi cura di te…ed alla fine anche un pò di me.
Mi hai insegnato cosa vuol dire avere orari per colazione, pranzo e cena, perché vivendo da sola non li avevo più.
Mi hai insegnato a stare dietro alle visite, alle cure, alle scadenze, a cucinare sano e soprattutto a tornare a casa la sera, in orari consoni …da te e con te.
Mi hai insegnato a prendermi cura totalmente di un piccolino che non crescerà mai, facendomi vivere quell’istinto materno di cui tutti parlano e che io ho provato quotidianamente grazie a te e con te.

Mi hai insegnato a viaggiare con un quattro zampe.. e nel tuo ultimo viaggio, purtroppo senza ritorno, mi hai insegnato che invece abbiamo potuto riportarti comunque a casa e questa volta per sempre.

Ecco mio piccolo amore, tu non lo sai ma hai dato più tu a me che io a te. Perché quell’amore incondizionato e raro che provavi per me è stato uno dei regali più belli della mia vita.
Grazie per aver condiviso con noi la tua vita.
Mi manchi, da togliere il fiato. Mancherai a tutti.
Ti amerò per sempre e non ti dimenticherò mai!
Non ti dimenticheremo mai!!
La tua mamma,
Dani
#CiaoOscarino #cimanchi #tiamiamo #grazie ❤️🌈


Partita IVA 04538290406 – Codice univoco M5UXCR1


Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.