SCOTT

received_997416320813484.jpeg

Lunedì purtroppo abbiamo dovuto dire addio al nostro Scott il nostro piccolo grande eroe ….. Il nostro gigante buono ……Un immenso grazie dal più profondo del cuore a Sofia, Sabrina e Luciano che con la loro umanità, affetto, gentilezza, disponibilita’, cortesia e grande professionalità ci hanno coccolato, ascoltato e consolato facendoci sentire meno soli e hanno capito la nostra disperazione per la nostra immensa perdita.

Hanno accolto il nostro Scott tra le loro braccia e protetto ……

Grazie mille ancora per tutto

Scott amore mio,
sei entrato in casa nostra in punta di piedi, senzioso, triste e impaurito, ma poi piano piano con il tempo siamo riusciti a farti avere fiducia in noi.
Sei diventato forte, allegro e spensierato anche con l’aiuto della tua grande compagna di giochi.
Insieme in questi tre anni abbiamo fatto tante cose insieme, ti abbiamo amato immensamente e tu hai sempre ricambiato il nostro grande amore.
Ricordo tutti i momenti passati insieme a te, ho i ricordi impressi nella mente e non li dimenticherò mai.
Poi hai avuto problemi di salute importanti ma tu eri un eroe e piano piano con tutte le tue forze ti sei sempre ripreso e ti sei rialzato ogni volta più forte di prima.
Abbiamo passato giorni, mesi, anni bellissimi avevamo tanti progetti da fare insieme ma poi il destino e’ tornato nuovamente a colpire.
Io anche questa volta sapevo che saresti riuscito a rialzarti ancora una volta come avevi sempre fatto ma non e’ stato così …… ti siamo stati accanto in ogni momento, ti abbiamo affidato a persone le quali ti hanno dato le cure migliori e in cuor nostro speravamo di farti tornare a casa con noi, ma e’ stato tutto inutile non e’ servito a nulla.
Sapessi piccolo mio quanto ho pregato e pregato perche’ tu guarissi, che tornassi a casa con noi sperando in un miracolo.
Ti ho accarezzato, baciato e stretto a me, ti ho parlato per ore , ti avevo chiesto di non mollare, di combattere questa battaglia insieme a noi, ma questa volta eri troppo debole per farlo …… e come il primo giorno che sei entrato nella nostra famiglia in punta di piedi, te ne sei andato in punta di piedi nella tua casa con la tua famiglia accanto …….
Ora hai lasciato un vuoto immenso, ho un dolore lancinante che mi toglie il respiro, un dolore che non so descrivere ….. un pezzo del mio cuore se n’è andato con te …….
Ti amero’ per sempre e un giorno sono sicura che ci incontreremo ancora ……..
Io so che ogni volta che alzeremo lo sguardo in cielo la stella più brillante sei tu che ci proteggerai e sarai sempre accanto a noi.
Grazie per tutto l’amore che ci hai dato …….
Scott il mio piccolo grande eroe ….. il mio gigante buono ….
La tua famiglia ti amerà per sempre …….
I.G.M.M.M


Partita IVA 04538290406 – Codice univoco M5UXCR1