CHANEL

167529533_3946286462084164_1660512971479191698_n.jpg
“1 Aprile 2016 – 1 Aprile 2021
Sono esattamente 5 anni che ho dovuto fare una delle scelte più dolorose e più coraggiose della mia vita.
Certo non ho mica scelto da sola, ma un po’ è come se lo avessi fatto.
Cinque anni fa te ne sei andata in punta di piedi così come sei entrata nella mia vita.
Cinque esatti anni fa i nostri percorsi si sono divisi. Sono cinque anni che non ti coccolo, non ti abbraccio, non sento più il tuo profumo in giro per casa e non sento più le tue zampette poggiarsi sul pavimento mentre giri nel corridoio per cercarmi.
Sono cinque anni esatti che però se ripenso a quel dolore mi sembrano cinque minuti.
Cinque anni, gli stessi anni che ci sono bastati per incrociare le nostre vite, perché te ne sei andata via troppo presto… eri piccola tanto quanto lo ero io.
Ed in questi anni sono cresciuta, il tempo è passato e ha rimarginato le ferite che la tua scomparsa ha lasciato con delle cicatrici visibili su di me.
Ma i ricordi, i nostri momenti, le dormite insieme, le litigate che affrontavamo insieme e le coccole che ci facevamo non sono passate mai.
Non passi mai e non passerà mai, perché più di tutto mi hai lasciato la forza di una guerriera che mi aiuta quando io non ne ho abbastanza per combattere tutte le guerre che mi capitano tutti i giorni.
Mi hai donato la dolcezza e la grazia che ti contraddistinguevano in ogni tuo passo che cerco di usare nei momenti più delicati quando io non riesco ad esserlo.
Mi hai insegnato a prendermi cura di me stessa prima di farlo con qualcun altro, mi hai insegnato a sorridere quando le cose si fanno un po’ più difficili e così ho imparato a mantenere il sangue freddo in situazioni complicate, perché per starti accanto nei tuoi ultimi periodi il sangue freddo e la calma erano le uniche armi che mi permettevano di rimanere lucida per restarti accanto.
Mi hai lasciato in una vita un po’ vuota senza di te ma sicuramente piena di tanti ricordi e “insegnamenti” che custodisco gelosamente dentro di me.
Sei sempre con me, sono sempre con te.
Certe cose le capivamo solo noi.
Ti giuro che sei in ogni mio successo e in ogni mia vittoria.
Ti amo sempre pulcino.❤️
Sofi.❤️

Partita IVA 04538290406 – Codice univoco M5UXCR1


Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.